La mattina presto del check-out per essere preparato nei seguenti modi elenco. Aumento, di gratitudine a Dio per dare al cliente la possibilità di trascorrere la serata sulla terra, così come prolunga giorni a sfregamento. Pulire il viso, davanti all’icona, la luce di una lampada a luce di candela), che evoca in voi lo spirito della petizione, per portare le vostre idee in ordine, perdonare tutti come solo allora iniziare a valutare le linee guida di una petizione (la mattina presto petizione dal libro di preghiera). Dopo che il messaggio è una Fase della scrittura, l’Apostolo e uno kathisma dei Salmi, o il Salmo, se premuto per tempo. Deve essere tenuto a mente che è molto meglio esaminare una richiesta, con un’onesta autocritica del cuore, della politica, l’idea è di rapida fine.

Come dovrebbe essere vestito il maschio che ha preso la decisione di andare in Chiesa?

Ladies deve non riguardano la Chiesa in pantaloni o gonne con luminoso make-up, vuoto rossetto sulle labbra. La testa coperta con un fazzoletto o un velo. Il maschio di fronte la Chiesa dovrebbe sbarazzarsi di il copricapo. Sacco di volte effettivamente ho peccato, Signore, mi perdoni.

Come dovrebbe essere vestito maschile che decise di andare in Chiesa

Poi fare la stessa accedendo alle porte del luogo sacro di preghiera su entrambi i lati, affermando di me. Perdonami, fratelli, sorelle e fratelli, stand con riverenza in posizione, non si preme di voi, e di fornire l’orecchio alle parole della petizione. Se le persone che appartengono al tempio per la prima volta, ha, surf, e vedere cosa fanno, anche uno dei più esperti seguaci dove concentrare i loro occhi, i luoghi di Culto, ed esattamente come fanno rispettare se stessi in croce e fare un fiocco. Inadatto per tutta la preghiera soluzione, di agire come in un cinema o una Galleria, che è, sollevò la testa, esaminando i simboli, così come allo stesso modo il clero.

Modalità di azione durante il servizio

Tutta la preghiera è una richiesta di essere con riverenza, con una sensazione di attrito, un po ‘ di diminuzione delle spalle e la testa, come ti trovi colpevole davanti al re.

Modi di agire durante la soluzione Se non capisci una parola di petizione, dopo aver manifestato a se stesso con l’autocritica del cuore di Gesù’ applicazione. Il signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore (ing). L’indicatore della croce e anche gli archi obiettivo ben preciso stesso tempo. Ricordare che la Chiesa è un Paradiso terrestre. Sperando che l’Eterno, il vostro Dio, non do per scontato nulla al mondo, ma solo Vozduha e inoltre pregare per le loro trasgressioni. L’opzione deve essere protetto dall’inizio di tutto. La soluzione non è un obbligo, così come allo stesso modo un sacrificio a Dio. Sarebbe assolutamente comportarsi per il proprietario di casa, al quale è venuto ospiti, se se ne vanno prima del completamento della vacanza? È possibile sedersi nella soluzione se non c’è la forza di resistere? In questo numero, San Filarete di Mosca, ha dichiarato: “è Molto meglio pensare a Dio seduto con le gambe”. Tuttavia, durante l’analisi di spirituale della bibbia, si richiede di essere.

Modi per baciare segni?

Modi per baciare i simboli Lobesa del simbolo Divino del Salvatore, dovrebbe baciare i piedi della rispettabile Madre come i santi a mano, nonché, inoltre, non fatto con mano, l’immagine del Soccorritore, come la testa di Giovanni il Battista nel vlasina. È sviluppato a priori, la foto della luce della candela? La candela, come l’Eucaristia è un sacrificio incruento. Il fuoco di una candela luce suggerisce infinito.

Nei tempi antichi, nella Chiesa dell’antico Testamento, il ragazzo che viene da Dio, utilizzato in sacrificio il grasso e anche la lana di massacro (rimosso) un animale messo su la chiesa di scorched offrire. Attualmente, riguardanti il santo luogo abbiamo il “sacrificio” non è un animale domestico, così come anche simbolicamente, trasformando la sua luce di candela di cera molto meglio). Qualunque sia la dimensione, la luce della candela è messo all’inizio? Tutto ciò che è in base alla dimensione delle candele, oltre alla genuinità del tuo cuore, e anche le opportunità. Ovviamente, se un bene-off private offre un economico candela, parlando della frugalità.