La mattina del check out per essere preparato nel seguente elenco mezzi. In aumento, di gratitudine a Dio per offrire all’utente la possibilità di investire la notte sul pianeta e si estende giorni per attrito. Lavare il viso, davanti l’icona, la luce di una lampada (di candela), che evocava in voi lo spirito di orazione, di portare i vostri pensieri in ordine, tutto perdona e solo allora iniziare a rivedere il regolamento di petizione (preghiera del mattino dal libro di preghiera). Dopo il post è una Fase del vangelo, l’Apostolo e anche uno kathisma dei Salmi, o un Salmo, se premuto per tempo. Dovrebbe essere nato a mente che è meglio rivedere una petizione con una sincera contrizione del cuore, di tutto il regolamento, l’idea è di rapida fine.

Come dovrebbe essere vestito maschile che decise di andare in Chiesa?

Ladies devono non riguardano la Chiesa in pantaloni, gonne corte con trucco luminoso, vuoto rossetto sulle labbra. La testa coperta con un fazzoletto o un velo. Maschio di fronte la Chiesa deve rimuovere il copricapo. Numerose volte ho peccato, Signore, mi perdoni.

Come dovrebbe essere vestito maschile che decise di andare in Chiesa

Dopo di che fare la stessa accedendo alle porte del tempio di culto su entrambi i lati, affermando di me. Perdonami, bros e sorelle, stand con riverenza in una zona, nessuno spinge, e anche dare orecchio alle parole della petizione. Se le persone si recano al tempio per la prima volta, ha, navigare e vedere quello che fanno anche più esperti seguaci dove concentrare i loro occhi, i luoghi di Culto e di come essi si impongono sulla croce e fare un fiocco. Inappropriati durante il culto di agire come in un teatro o un Museo, che è, sollevò la testa, esaminando i simboli, e anche il clero.

Modi di agire durante la soluzione

Tutta la preghiera è bisogno di stare con riverenza, con la sensazione di pentimento, un po ‘ riducendo le spalle e la testa, come ti trovi colpevole davanti al re.

Modi di agire durante la soluzioneSe voi non capite una parola di petizione, dopo che pretendono di se stessa con l’autocritica del cuore di Gesù petizione. Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore (ing). Il segno della croce e archi obiettivo, al tempo stesso esatto. Tenete a mente che la Chiesa è un Paradiso terrestre. Sperando che il Signore tuo Dio, non do per scontato nulla al mondo, ma solo Vozduha e anche pregare per i loro peccati. La soluzione deve essere salvaguardato dalla partenza alla fine. Il servizio non è un obbligo, e anche un sacrificio a Dio. Sarebbe certamente comportarsi il proprietario di casa, al quale è venuto ospiti, se se ne vanno prima del completamento della vacanza? È possibile sedersi nella soluzione se non c’è la forza per resistere? A questa preoccupazione San Filarete di Mosca ha dichiarato: “è Meglio pensare a Dio seduto che in base alle gambe”. Tuttavia, durante la lettura della sacra scrittura, è necessario stare.

Modi per baciare i simboli?

Modi per baciare i simboliLobesa della Santa icona del Salvatore, dovrebbe baciare i piedi di onorato la Mamma e i santi mano e, inoltre, non fatto con mano la foto del Salvatore, così come la testa di Giovanni il Battista in vlasina. Rappresenta stabilito a priori, l’immagine della luce della candela? La candela, come l’Eucaristia è un sacrificio incruento. La fiamma di una candela significa infinito.

Nei tempi antichi, nella Chiesa dell’antico Testamento, l’uomo che viene da Dio, offerto in sacrificio il grasso e anche la lana di macellazione (eliminato) un animale messo su la chiesa di scorched offerta. Attualmente, riguardanti il santo luogo abbiamo il sacrificio non è un animale domestico, e anche simbolicamente, cambiando la sua luce di candela (cera di gran lunga migliore). Non importa quello che taglia la luce della candela è messo prima? Qualunque cosa si basa sulla dimensione delle candele, così come la sincerità del tuo cuore e le tue opportunità. Ovviamente, se un bene-off individuo mette un basso costo di candela, si parla di frugalità.